Quote:
Originariamente inviato da Styb
Ciao, il link per scaricare il file con la traduzione italiana di Bandizip si trova all'inizio di questa pagina.
Ho anche aggiornato il mio post sul forum della Bandisoft con la versione corrente del file di lingua.
In effetti la versione 3.11 era un pochetto datata...
Personalmente ti consiglio di usare la versione installabile, scaricabile da qui, che non contiene software aggiuntivi ed è quindi sicura e in più avrai la possibilità di usare il menu contestuale che rende veloce le operazioni da eseguire sui file.
|
io l'ho scaricato da qui
è l'ultima versione, è in italiano e ha il menu contestuale da personalizzare!!
Quote:
Originariamente inviato da Styb
Bandizip può creare file ISO contenenti file di dati. Per modificare un file ISO con bandizip devi prima spacchettarlo, modificare il contenuto dei file e poi ricreare il file ISO.
Winiso è un programma dedicato che ha molte altre funzioni, e oltre a modificare al volo i file ISO può anche rendere avviabili le immagini ISO, e presenta delle caratteristiche che ovviamente Bandizip non può avere essendo un archiviatore di file.
Se usi Winiso solo per modificare file ISO contenenti file di dati, allora lo puoi sostituire con Bandizip.
|
lo uso principalmente per decomprimere quando ho dei file in .iso
qualche volta lo uso per vederci i film direttamente ma quello credo che lo fa il programma video lan!!