|
Non posso fare molto sul pc, come ho scritto dopo poco mi si spegne per un altro problema che ho già avuto in passato ma non ricordo come averlo risolto.
Potrei provare lo scandisk dal disco di installazione, dato che credo facciano la stessa cosa, ma
Comunque escluderei gli hard disk dato che durante la nuova installazione di windows ho cambiato HDD con uno usato davvero poco. Gli altri due invece ormai hanno 5-6 anni..
E comunque per il problema all'avvio l'HDD non dovrebbe centrare nulla...
Edit:
Potrebbe servire aggiornare il bios? Credo sostituisca la rom del bios, quindi se ci fossero problemi o virus dovrebbero togliersi...
Il programma dato dall'asus non funziona, mi dice che non è compatibile con la versione di Windows. (eppure è per win7 64 bit) e il supporto Asus chiede trentamila cose che non ricordo ( data di acquisto, luogo, etc)
Ho appena scoperto che potrebbero essere i driver video, dato che all'accensione spesso è solo il video a non partire...
Edit di nuovo: Si, effettivamente attaccando con una VGA alla MOBO lo schermo funziona. Ma attaccando alla scheda video no
Ultima modifica di ITAsimo456 : 15-06-2015 alle 19:54.
|