View Single Post
Old 14-06-2015, 22:23   #39713
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
l'eccezione sopra i 5 per state of decay YOSE la farei non avessi letto che ci sono nuovi bug, non so se risolti ad oggi...la versione completa uguale alla precedente e con nuovi bug? non si può sentire.

attimo di tristezza pensando che ogni saldo molti bei giochi a buon prezzo vengono ignorati per dare soldi ad activision. amen

piuttosto che un CoD comprerei 30 how to survive da regalare (poi de gustibus, certo che activision come prezzi fa oggettivamente pena tutto l'anno tutti gli anni)
Anche io ho State of Decay (tra l'altro ancora da giocare) e prenderei anche la YOSE se solo fossero onesti col prezzo per i possessori della vecchia versione, e se non leggessi di questi nuovi bug... che figuraccia...

Comunque il premio cialtroni va a Firaxis, che non sconta mai seriamente Brave New world (mette 75%, ma tenendo a 30 euro il costo di un DLC vecchio di 2 anni... e che vende la Complete di Civ 5 a prezzi inferiori a quelli del solo DLC (non su Steam, eh. Ma è stata recentemente venduta a 6 euro).
E io continuo a non comprarglielo, quel fottuto DLC.
Anzi, a dirla tutta non gioco per ripicca neppure il gioco base, avuto in regalo dal concorso l'anno scorso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline