View Single Post
Old 13-06-2015, 20:58   #4013
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
1) Non ero Wanted, mai avuto taglie in vita mia.
2) Come "territorio nemico" si intende territorio di un'altra fazione o cosa? Comunque anche qui ero a Lembava, quartier generale della Li Yong-Rui che è la fazione a cui mi sono unito, fazione e sistema entrambi Indipendent, manco schierati con federazione alleanza o impero.
3) A questo punto può darsi Se hai messo questa terza opzione vuol dire che effettivamente può succedere e a quanto pare è così...certo sarebbe stato oltremodo ingiusto se dei poliziotti mi avessero fatto fuori senza motivo, come minimo FD avrebbe dovuto rimborsarmi del rebuy cost

Addirittura RailGuns da parte di poliziotti su un povero mercante innocente, senza taglie nè carichi illegali Cioè, boh
Ecco spiegato il mistero: se sei alleato con il Cinese allora per un Federal Agent risulti in un certo senso ostile, in quanto questi sono agenti di Hudson. Era lui a trovarsi in territorio nemico, il tuo.
Non è polizia locale, quella appare come System Security Vessel. Sono un pò tipo Agenti Federali, FBI Galattica... diciamo che può decidere di attaccarti, per "underminare" la tua fazione. Hai notato se è diventato Wanted quando ti ha attaccato? Cmq non credo...