View Single Post
Old 12-06-2015, 14:16   #97
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma di che diavolo stiamo ancora parlando me lo spiegate?
Obama, datti da fare e riempi di medaglie Umberto Eco!!

CIAWA
Mazzucco è un "approfittatore": sfrutta i complottisti per vendere libri, nessuna teoria è sua lui mischia varie informazioni, ne avvalora la tesi con i classici trucchi del mestiere e le vende come video documentari o libri.
Detto questo non significa che alcune cose non siano vere. Io più che altro non sto ne da parte dei complottisti ne da parte dei governi, dico solo che in riferimento all' 11/9 ho molti dubbi, e che questi dubbi sono aumentati e non spariti, dopo la tesi ufficiale del Congresso che scrive un sacco di cose inverosimili. La domanda che mi faccio è perchè non hanno detto tutto e spiegato tutto come si deve? Ora le tesi raccolte da Mazzucco sono una possibile risposta ma pur sempre una teoria e anch'essa piena di cose inverosimili, rimane il fatto che non sono le teorie complottiste da analizzare, ma la verità ufficiale e pretendere perché non risponde a tutte le domande e quando risponde lo fa in maniera vaga e contraddittoria, ed è quello che tutt'ora dopo quasi 14 anni, si stanno chiedendo molti membri del congresso e l'associazione dei parenti delle vittime del 19/11. La mia personale Teoria molto generalizzata, è che a prescindere da chi abbia fatto quegli attentati essi sono stati sfruttati per fare la guerra in medio oriente, già prevista ampiamente, e per ridurre la privacy dei cittadini americani con il Patrioct Act già pronto prima anche quello.
Riguardo agli altri complotti non mi sono informato abbastanza quindi non posso dire niente, in ogni caso ricordatevi che Galileo è stato il più grosso complottista della storia: decine di anni per la comunità scientifica e 400 anni per la chiesa.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 12-06-2015 alle 14:19.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1