View Single Post
Old 12-06-2015, 13:26   #43
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Lollipop consuma più di KK con qualsiasi telefono, purtroppo non ci si può fare nulla, dovremo metterlo in conto quando arriverà l'aggiornamento per tutti.
si questo l'ho messo in conto anche io ma desideravo capire l'ordine di gradezza...
per intenderci, io mediamente raggiungo le 2 ore di schermo.
mi rendo ben conto che potrei far meglio, su internet uno si vantava (con tanto di foto) di essere riuscito a fare altre 4 ore di schermo (con kitkat stock) ed un'altro, senza foto, adirittura 6 (ma non so se con rom stock).
per con lollipop passerei a farne 1,30 o 1?
sarebbe comunque un peggioramento ma se perdo 10 minuti, non morirò per quello...

altra cosa che non c'entra nulla.
ho chiesto a megthebest di postarci un confronto tra il nostro telefono e lo xiaomi precedentemente citato.
mi ha risposto che non ha provato nessuno dei due ma, sulla carta, uno vince per espandibilità, dual sim e batteria removibile, l'altro per assemblaggio e audio.
in ogni caso, gentilmente, mi ha inviato questo link che ho trovato interessante:
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7885,9045
attenzione: lo xiaomi è quello con 1 gb di ram ma oltre a questo e forse la memoria interna, il resto dovrebbe essere uguale a quello con 2 gb