Quote:
Originariamente inviato da Fastback85
Quale sarebbe la truffa scusa?
E' almeno da 5 mesi che sfrutto Infinity, con le classiche offerte di rinnovo "1 Euro al mese". E' vero, il catalogo non sarà dei migliori, ma obiettivamente per quello che costa, e considerando che con una misera connessione Tiscali da 12 Mb effettivi riesco tranquillamente a godermi i film in full HD sulla mia TV, non mi pare malaccio, anzi...
|
Quote:
Originariamente inviato da street
ti consiglio di lasciar perdere il discorso, quando si parla per partito preso c'è poco da fare.
La realtà è che al giorno d'oggi è proprio infinity la migliore alternativa a netflix, e quale delle due sia migliore potremo dirlo solo a ottobre, cataloghi alla mano.
L'unica cosa che purtroppo - scandalosamente - infinity non ha è l' audio 5.1
|
Probabilmente hanno abbassato di parecchio il tiro con i costi, non ho ricontrollato.
Quando tempo fa mi interessai ad infinity volevano 10 euro al mese.. con i quali avevi accesso unicamente ad uno stiminzito catalogo di film stravecchi che non trovi manco più nei cestoni dell'Auchan.
Per qualsiasi film recente dovevi cacciare un dazio extra per ogni visione.
A queste condizioni non era neanche da prendere in considerazione, di gran lunga meglio il noleggio su google play.
Adesso quale è l'offera di infinity?