Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Ehi ehi, non ne ho ancora trenta, sono un giovincello!!
Infatti in Doom passavi il tempo a bilanciare gli spostamenti, studiare i percorsi da intraprendere ed a risolvere enigmi vero? Su su, sarà certamente criticabile il mio post ma almeno ti devi un attimino impegnare.
Suvvia, se ci hanno impiegato 7 anni a rispolverare il brand è perché anche alla EA si accorsero che oltre a cavalcare il periodo "d'oro" della moda del parkour (ah, quanti video amatoriali su YT circolavano) ed a far crescere l'hipe con il PhysX (9 news su 10 erano "come va il PhysX" o "ma guarda che bello il PhysX su ME") c'era ben poco altro da esaltare del marchio.
E comunque, escluso il doppiaggio, non ho detto che era puro pattume.. ma personalmente mi deluse molto viste le aspettative in un'epoca nella quale uscivamo dalla serie "Prince of Persia" ed entravamo in "Assassin's Creed".
P.S.
Ah, ottima la soundtrack.
CIAWA
|
Oh già... il """"bellissimo"""" AC1, che ti faceva venire colpi di sonno davanti allo schermo da quanto era ripetitivo (ripetitività solo mitigata con i successivi).
Quote:
Originariamente inviato da Lateo
Mi dispiace per la valanga di fango che si sta beccando la povera Asia Argento, ma per il motivo appena citato non ho mai avuto occasione di valutare in prima persona la qualità del suo doppiaggio...
|
Ritieniti fortunato

.
Niente "povera", è un doppiaggio a dir poco orrendo, senza se e senza ma. E la poca esperienza non è una scusa.
Quote:
Originariamente inviato da floc
doppiaggio criminale
|
Perfetta definizione
Alla faccia di quelli "ma io lo voglio completamente localizzato in italiano, gne gne gne" mentre sbattono i piedini a terra