Discussione: Soft Modding
View Single Post
Old 10-06-2015, 09:21   #22
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Allora, dopo alcuni tentativi di modifica purtroppo le cose sono andate in maniera diversa da quello che mi aspettavo. Ovviamente quando si lavora con il vetro (resistentissimo ma allo stesso tempo fragilissimo) è abbastanza facile fare danni e infatti li ho fatti.

Questo solo per far capire, nel caso qualcuno scegliesse di utilizzare il vetro come ho fatto io, che ogni cosa va fatta con la massima cautela quando si lavora con materiali così fragili. Nel mio caso è bastato stringere un pò di più i "fermi" che tengono su il vetro per creparlo, ha aiutato anche la superficie non omogenea al di sotto del vetro. Inizialmente la crepa era lunga 2-3 cm, ma è bastato spostare il case per farla arrivare a metà del vetro, l'altra metà si è crepata successivamente quando ho allentato i fermi.

Colgo l'occasione anche per anticipare che a breve ci saranno degli aggiornamenti che, per ora, dovrebbero portare alla conclusione del progetto. Vedrò di farli al piu presto.