View Single Post
Old 09-06-2015, 08:55   #1
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
[vi+ss] Vendo PS4 500gb con 2 pad + motogp14

ciao,
vendo PS4 500Gb perfettamente funzionante con

- 2 pad
- gioco motogp14 pal ita
- scatolo e cavi compresi

IN GARANZIA fino a dicembre 2015, ho pdf della fattura del 02/12/2015

prezzo 340+ss
preferisco scambio a mano
precedenza a mio prezzo.

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
I) Pagamento anticipato su bonifico bancario;
II) Precenda a mano, al blocco intero,poi blocchi piu piccoli di maggior valore e poi ai singoli pezzi.
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
V) Merce in vendita anche altrove;
VI) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VII) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VIII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
IX) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.

Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)

Ultima modifica di fybpeppe : 09-06-2015 alle 19:33.
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso