Quote:
Originariamente inviato da Tatsuya
A mio modesto parere GameWorks e' un male da estirpare. Non porta nulla di nuovo e che non possa essere ottonuto in maniere piu' "open" e talvolta porta solo limitazioni software per schede video.
Non mi ricordo esattamente che gioco recente (mi sembra TheWitcher3) dove abbassando un paramentro non cambia una ceppa graficamente ma il gioco ha un boost di fps nella controparte AMD
|
beh, al di là del titolo, se parli di opzioni killer, ce ne sono almeno un paio in ogni gioco. Servono solo a vendere vga di fascia alta, che altrimenti non avrebbero ragione di esistere.
Un tempo le opzioni killer non esistevano, c'era una scalabilità molto + lineare e strettamente dipendente dalla pura potenza delll'hardware.
Non avrebbero avuto ragione d'esistere, perchè il progresso quanto a resa visiva era costante, grazie ad 1 sviluppo dedicato su pc.
Ora che si parte sempre da una base, per poi realizzare un porting arronzato come si può, è chiaro che ti ritrovi roba che non lascia certo senza fiato sul piano tecnico, ma che per 2 opzioncine ti tira giù 20 fps.
Bisogna solo decidere se assecondarli o no.