View Single Post
Old 08-06-2015, 18:44   #2038
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Scusate gente, ho iniziato da poco e vorrei la vostra opinione, visto che come ho già detto (un sacco di volte ) nel thread Aspettando, generalmente mi trovo male con gli open world, li trovo molto dispersivi.

Per adesso (Sono a Bianco Frutteto, quindi proprio all'inizio) sto andando a zonzo "senza meta" visto che il livello consigliato per proseguire la main quest è 3 ed ero 2 fino a 5 minuti fa mi limito ad andare a scoprire i punti interrogativi o a liberare le tane. Di quest in città ne ho trovate solo un paio, e un solo contratto di caccia
Spoiler:
quello al pozzo in cui c'è il wraith diurno

Secondo voi è meglio esplorare tutto quanto e poi riprendere la quest con Vesemir? Oppure così facendo mi rovinerò il seguito, livellando troppo? È che la zona è relativamente grande, ma non capisco se è già tutta alla mia portata oppure se determinate cose devo lasciarle indietro necessariamente, per ora. Nel bosco, ad esempio,
Spoiler:
vicino ad un luogo di potere c'è un orso a cui non faccio praticamente danno
ma non capisco se sbaglio io approccio oppure se devo andar via perché a livello 2-3 non è proprio aria.
Tralasciando il secondo spoiler (non ricordo la situazione nello specifico), solo due i consigli di massima.

1. Non è necessario, ma anche per ambientarti fai più o meno tutto quello che ti capita a Bianco Frutteto prima di tornare a parlare con Vesemir, casomai tralascia solo le cose di livello molto più alto del tuo. Ma è un consiglio di massima: a parte la fase iniziale che puoi muoverti solo a Bianco Frutteto, finita questa parte puoi andare ovunque nel mondo, anche tornare a Bianco Frutteto se hai dimenticato qualcosa o l'hai tralasciata.

2. Gioca secondo come ti gira Nel senso, il bello di un open-world è che non sei forzato a fare prima questo o quello (anche se poi, eventuali decisioni possono lasciare strascichi sul mondo a differenza di tutti gli altri giochi dello stesso tipo... una delle cose belli di questo gioco), vai molto secondo i tuoi gusti. E non starti a preoccupare troppo del livello che sale troppo. Poi chiaro, se vuoi fare qualcosa di livello molto più alto del tuo e vedi che non riesci, allora tralasciala per dedicarti ad altro, tornando poi dopo quando sei più potente.

Fai poi conto che TW3 è meno dispersivo rispetto ad altri giochi open-world. Se proprio non vuoi perderti per la mappa, rimani più o meno nei dintorni della quest principale, facendo quest e missioni che ti capitano a tiro lungo la strada senza lasciarti a troppe deviazioni. A differenza dello Skyrim di turno, qui la main è una strada maestra molto precisa e fortemente evidenziata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso