View Single Post
Old 08-06-2015, 10:29   #9
Lgk_morpheus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Bah di norma in 4k è inutile mettere filtri..per il consumo di ram potrei darti anche ragione, però boh rischi davvero di avere meno supporto e prestazioni nei giochi con le Titan.
Mi è parso di capire che il 2k o il 4k ti interessa solo per l'oculus..se è così posso dirti che in multigpu potresti avere solo problemi (te lo dico per esperienza personale), e che da qui all'uscita della versione consumer, potrebbero uscire VGA in grado di pilotare quelle risoluzioni in configurazione singola.
A questo punto il mio consiglio è quello attualmente di goderti un'eventuale 970 in questi mesi, e di pensare ad un cambio quando uscirà l'oculus con qualcosa che monta più ram ed è più performante...per assurdo se tutto quello che hanno detto delle dx12 dovesse rivelarsi vero, lo sli di 970 andrebbe benissimo anche a risoluzioni come il 4k.
Altrimenti fai un piccolo sforzo e portati a casa una 980Ti, che conti alla mano ti costa qualcosina in più rispetto a uno SLi di 970/Titan, ma probabilmente in prevision futura è una scelta più "sicura".
In effetti stiamo sulla stessa lunghezza d'onda...e capisco perfettamente il ragionamento che fai...ci ficco in mezzo un ulteriore dubbio...ciò che non ho specificato è che una titan a casa ce l'ho già, capisci bene che quindi lo sli mi verrebbe facile facile, immediato con due schede identiche ed economico, io e il mio amico le abbiamo prese insieme...ora il passo sarebbe rifiutare l'offerta del mio amico vendere la mia attuale 780, vendere la mia Titan che ho sull'altro pc e comprare 2 970 OC identiche per ora da tenere separate, in futuro con oculus, da mettere in SLI.
Sto quindi cercando di capire quanto il gioco valga la candela!
Lgk_morpheus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso