View Single Post
Old 08-06-2015, 09:31   #9
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
i problemi di android sono decisamente altri. il consumo eccessivo e' imputabile a lollipop che e' ottimizzato quanto una pietra in una cava, sul oneplus con kit kat era decisamente molto meglio di lollipop sotto parecchi aspetti, batteria in primis. ma ripeto, i problemi sono altri e questo mi ha fatto riflettere e capire che android non fa' per me, molto meglio wp o ios.
Allora non è solo una mia impressione, ho ripreso un OPO con lollipop e la batteria dura decisamente meno... quasi quasi torno a kitkat, con 4.4.4 l'OPO andava davvero ottimamente!

WP lo usa mia moglie che è abbastanza negata, dopo un periodo di crisi (aveva un vecchio nokia a forma di saponetta e tastiera qwerty completa, un asha qualcosa) ora lo usa per TUTTO! MA proprio tutto, cloud, whatsapp facebook video foto.. e arriva a sera con almeno il 30 40% di batteria, ed ha un telefono di fascia bassa (nokia 625).

Personalmente tengo l'OPO perchè mi piace un pò smanettare e alcuni SW su WP non ci sono ancora, ma ho visto il 930 a 299 in offerta e devo dire di averci fatto qualche pensierino.

Aspetto android M, se migliorano (e non credo ci voglia molto) lollipop a me fa solo piacere, ma WP sta diventando davvero un buon SO.

1