Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
Wow non mi aspettavo andasse anche più (anche se pochissimo) della X in così svariati scenari.
mi aspettavo più un comportamento rispetto a a 780 reference VS Titan reference visto all'epoca.
e sembra anomalo il comportamento in TW3... 10 fps in più per la Titan X? sembra troppo. contando che rispetto alla 980 l'incremento è fin minore. strano!
|
Io al contrario tuo credo che la situazione di the witcher 3 sia la più corretta, così come lo è nei vari benchmark sintetici. I giochi vecchi non sono più un metro di paragone valido e poi sono quasi tutti porting mal riusciti, Tw3 invece è ben ottimizzato e sembra riuscire a sfruttare a fondo l'hardware, mettendo in risalto la differenza di cores. Inoltre sono curioso di vedere un confronto tra X e Ti in oc e capire come per esempio 100mhz influenzino l'una e l'altra in %, perché se tanto mi tanto a parità di oc il divario tra le due dovrebbe solo aumentare lasciando dietro la Ti.
Sono poi anche curioso di vedere lo sviluppo lato driver, e qui sinceramente non vedo molta trasparenza, anzi ho come l'impressione che nvidia faccia il bello e il cattivo tempo, favorendo una piuttosto che l'altra scheda.
Ciò non toglie comunque che sia un'ottima scheda speriamo che tutto questo abbatta anche il prezzo delle titan x così magari mi ci scappa lo sli

a 1680*1050

e finalmente avrò 60 fps min. in qualsiasi cosa settata a palla.