E' vero che c'è la partizione ma....volendo la si puo' ridimensionare dato che non è piena....e 2/3giga si guadagnano

Probabilmente la compaq ha messo tutti i drivers su HD sia per risparmiare (le 2mila lire dei 2cd di s.o. + drivers) che perchè probabilmente all'uscita sul mercato non avevano ancora a disposizione tutti i cd...(non so, ipotizzo)
Il s.o. è anch'esso nella partizione D: cmq se date un'occhiata al TXT nella root c'è scritto dove sono i vari software e drivers... cosi' al max fate un bel backuppone su CD di tutto, si sa mai!
Per la memoria video ho letto un comunicato via mail della Compaq Italia rivolto alle catene Mediaworld,Trony,Sinergy ecc.. e c'era scritto che han notato questi bug:
- memoria video non settabile, ci vuole l'update del bios e poi è settabile da 16 o 32mega (non ho ancora provato)
- dvd scattoso se usato con le batterie (e anche qui presumo un update bios)
-dentro c'è un foglietto con le licenze di Encarta e altri software... e il comunicato diceva: "il cliente quindi penserà di aver pagato un software che non c'è" invece è stato un errore e di fatto non son state pagate quelle licenze in piu', questo spiega xchè non si trovano i software citati......
Cmq sia chiara una cosa: non vorrei che ora si pensasse... il 701 ha i bug e non lo compro
Io sono proprio soddisfatto di questo computer, va bene....
a proposito, c'è modo di avere dalla Compaq almeno il cd di windows? A parte che dato che si ha la licenza, volendo basta copiarlo dall'hard disc su un cd....
per gli altri software non l'ho trovato neanch'io il codice per i programmi aggiuntivi....ma dov'è scritto?
Domani che sono a casa ho finalmente tempo di chiamare la compaq e chiedere tutto quello che devo chiedere..spero in un bell 800xxxx e non 02 ...
byez,geno