Quote:
Originariamente inviato da blengyo
Ciao a tutti, ho trovato solo ora questo thread e vi chiedo 2 info: vorrei acquistare la scheda madre in oggetto abbinandola ad un case Antec ISK 300-150 (150W) ( link), un A8-7600, un SSD msata Crucial M550 da 128GB sfruttando un kit di 2x2GB banchi di ram che già posseggo, delle Corsair 1333MHz TW3X4G1333C9A.
Lo utilizzerò per navigazione, office, con un pò editing con photoshop e illustrator, e vorrei questa soluzione per avere consumi ridotti al minimo visto che resterà acceso 24/24 ed avere allo stesso tempo buone prestazioni..
Rimarrò deluso? Riuscirò per caso a permettermi qualche giro su giochini come Lol o Wow? Sarà un fornetto? (non mi assemblo un pc AMD da tantissimo tempo!)
Grazie a chi saprà aiutarmi!
|
Quote:
Originariamente inviato da blengyo
up
e soprattutto: considerando che il wireless proprio non mi serve, ha senso mettere l'msata invece che un normale ssd ?
Grazie
|
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan
Dipende da quali sono le tue aspettative, comunque in generale dovrebbe venir fuori una buona macchina.
Non ho mai provato i giochi che hai menzionato, ma così a occhio non dovresti aver problemi... certo, per il gaming sarebbero meglio delle ram a 2133mhz...
No, la CPU consuma e scalda poco. Però il dissipatore in dotazione è davvero imbarazzante e , se vuoi evitare di aver un phon nella stanza, è meglio che tu lo sostituisca con qualcosa di più silenzioso.
No, non ha senso perché le prestazioni sono le stesse e nel case c'è spazio per alloggiare un normale disco sata.

|
Ottimo grazie mille!
L'idea del mettere l'msata era anche per aggiungere uno storage da 500 più avanti, ma effettivamente potrei anche evitare... se non ho visto male nel case se non metto il lettore cd, ho lo slot per 2 dischi da 2.5. Le prestazioni tra ssd sata ed msata sono le medesime?
Ok per la ventola, cerco qualcosa che stia in quel case allora, sempre se esiste.
Grazie, vi tengo aggiornati!