Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa ho acquistato il gioco Shadow of Mordor per PC, accorgendomi poi che necessitava di una connessione ad internet e di scaricare 42 GIGA di dati per poter giocare.
Ho una connessione con chiavetta di 10 giga veloci al mese ed una volta terminati navigo a 30 k.
Faccio girare il primo cd ( 1 di 5), mi sono registrata a Steam, faccio partire il download che riprendo a intervalli a seconda dell'uso che faccio del pc (metto in pausa e riavvio la volta dopo attraverso l'account di steam).
Ieri sera ero arrivata a 33 GIGA e già assaporavo il piacere di poter finalmente giocare....
Stamattina l'amara scoperta: vedo che il download è ripartito e sono a quota 150 Mega sui 42 Giga.
Disperata cerco sul pc i file temporanei ma non ne trovo traccia.
Perchè mi è successo questo?
Secondo voi c'è modo di recuperare i file o devo davvero ripartire da capo e aspettare altri 3 mesi con le dita incrociate x scaricarmi sto ***** di gioco?
Ho pc portatile con windows 8.1 (che anche questo non mi piace...non trovo le cose!)
Mi viene voglia di fare a pezzi i cd del gioco e usarli per bricolage creativo!
Grazie a chi riuscirà a darmi qualche suggerimento o anche solo parole di conforto.
Grazie,
Sfigata