Quote:
Originariamente inviato da TheQ.
Ci sono aziende che hanno rivoluzionato l'intrattenimento gratis.
Oculus rift costa quanto 2 pc di fascia medio alta e richiede un PC di fascia medio alta o alta.
Secondo me si è appena condannato da solo al solo mercato del lusso, 1% consumatori al mondo.
|
Si, poi cominciano a comprarlo istituti di riceca e vedi come vola (si veda la mossa Microsoft vs NASA) Tieni conto che nei prossimi 5 anni a potenza dic alcolo aumenterà ancora. Se prende piede anche solo in ambito di ricerca e come nicchia di intrattenimento nel giro di 5 anni i prezzi saranno ai livelli di una console. Il vero problema è secondo me: in pochi hanno voglia di mettersi un dispositivo addosso che li isoli dal mondo esterno se non sono costretti(ambito di ricerca) oppure offra una esperienza unica (che secondo me in questo caso non offre). guada i google glass augmented reality sta cippa, sono una rottura, scomodi e non danno nulla di più di uno smartphone. Fossero integrati negli occhiali di tutti i giorni e noncon uno schermo esterno allora si, ma cosi sono destinati a morire subito. oppure i film in 3d ad oggi per me vedere un film in 3d èuna rottura già ho i miei occhiali se ne devo mettere altri per vedere un effetto che a mio avviso non da nulla di più, allora se la tengano (e on comprero una tv 3d) aggiungicic he le ecnologie 3D attive fanno cagare e quelle passive ti tolgono il 50% dei pixel entrambe il 50% delal luce polarizzata, io dico che è stato un enorme buco nell'acqua