View Single Post
Old 28-05-2015, 15:35   #37
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
no, no e poi no. Anche non fossero in mano a privati, i cittadini hanno diritto a infrastrutture correttamente dimensionate, non che siccome "paga pantalone" investimenti a pioggia a caso per la banda larga, perche' l'esempio che facevo sopra calza a pennello, la fibra 100 nel paesino NON SERVE, e' desiderata solo da chi vuole scaricarci i torrent e con tutto l'affetto per muli e torrenti che nutro e la simpatia che posso avere per i condivisori non mi pare un motivo sufficiente, punto e basta. Volete vedervi lo streaming? Tranquilli che nel momento in cui un operatore lo capisce la banda larga ve la porta lui... Per il resto una adsl a 7 mega decente, (ma anche a 2) basta e avanza.
Primo il torrent che c'entra ? Mica tutti scaricano ?
Secondo nessuno chiede la fibra in casa a tutti gli italiani , anzi a mio parere solo le grandi aziende dovrebbero averla ..
Ma la 30 mega ( fibra fino al l'armadio di zona ...) SI
RIpeto il tuo ragionamento è profondamente sbagliato perché divide cittadini da serie A e cittadini di B .. Cosa parecchio ma parecchio sbagliata .
La 2 mega così come la 7 non possono e non devono essere considerate banda larga ( siamo nel 2015 ....) visto che sono insufficienti per garantire un streaming decente , cosa che a breve con l'ultra hd deve essere garantito a meno di non voler perdere anche quest'ultimo treno tecnologico .
A te basta la 2 mega? Dai su non scherziamo ... Stiamo scrivendo in un sito di informatica non di barzellette ....
Ciao
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1