View Single Post
Old 25-05-2015, 20:59   #6
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Premetto che vengo da un nexus 5 ed in passato ho avuto un S2 e poi il Note 2. Continuo ad ottenere dalle 4 alle 5h di SOT con un uso non intensissimo. Il telefono e' molto reattivo anche dopo 4 giorno di uso in cui ho installato tutte le app che uso regolarmente.

Fotocamera spettacolare e la modalitā' manuale se ti vuoi divertire e' molto ben fatta, tutto a portata di tap. Il display confermo che e' ottimo e per me molto luminoso. Due cosa che mi hanno impressionato e che non mi aspettavo sono la qualita' delle chiamate e l altoparlante posteriore ottimo sia per qualita' che per potenza.

Difettissimi per ora non ne ho trovati, ma devo spremerlo meglio.

Appena posso metto su qualche foto d'esempio
Anche io sono passato da SII a Nexus 5... Che ho ancora. Stavo valutando di cambiarlo... Ma nessuna nuova uscita mi fa realmente salire la scimmia... In parte ci era riuscito l'S6, ma poi si č calmata. Questo G4 non mi convince a pieno, per questo sono molto curioso di conoscere la tua esperienza. La fotocamera per me č molto importante... Aspetto con ansia qualche foto!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso