Quote:
Originariamente inviato da jeky
Premetto che vengo da un nexus 5 ed in passato ho avuto un S2 e poi il Note 2. Continuo ad ottenere dalle 4 alle 5h di SOT con un uso non intensissimo. Il telefono e' molto reattivo anche dopo 4 giorno di uso in cui ho installato tutte le app che uso regolarmente.
Fotocamera spettacolare e la modalitā' manuale se ti vuoi divertire e' molto ben fatta, tutto a portata di tap. Il display confermo che e' ottimo e per me molto luminoso. Due cosa che mi hanno impressionato e che non mi aspettavo sono la qualita' delle chiamate e l altoparlante posteriore ottimo sia per qualita' che per potenza.
Difettissimi per ora non ne ho trovati, ma devo spremerlo meglio.
Appena posso metto su qualche foto d'esempio 
|
Anche io sono passato da SII a Nexus 5... Che ho ancora. Stavo valutando di cambiarlo... Ma nessuna nuova uscita mi fa realmente salire la scimmia... In parte ci era riuscito l'S6, ma poi si č calmata. Questo G4 non mi convince a pieno, per questo sono molto curioso di conoscere la tua esperienza. La fotocamera per me č molto importante... Aspetto con ansia qualche foto!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
|