Quote:
Originariamente inviato da pulsar68
Comunque tutti spiano tutti.
Questa notizia
“SPIE TEDESCHE HANNO AIUTATO LA NSA USA A SORVEGLIARE IL GOVERNO FRANCESE, L’EUROCOMMISSIONE E I COLOSSI AEROSPAZIALI”
Nel 2014 la Merkel aveva condannato in modo fermo lo spionaggio americano in Germania ma oggi quelle parole "suonano piene d’ipocrisia”, accusa il quotidiano Bild - Crisi aperta tra Germania e Francia mentre le due potenze cercano di gestire insieme il negoziato con la Russia - Il numero 1 della Commissione Juncker: “Non so se nel mio ufficio siano attivi 007 tedeschi”...
in Italia è passata pressoché inosservata (tanto per cambiare) ma in Germania si è scatenato un putiferio
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...-usa-99655.htm
Non ho trovato altri link in italiano che trattassero la notizia, e questo la dice lunga sullo stato dell'informazione made in Italy...
Vorrei sottolineare questa frase "Le rivelazioni della Sueddeutsche Zeitung e di canali tv pubblici hanno scatenato una crisi tra i due paesi"
... canali TV pubblici... potrebbe mai accadere da noi??
|
Ieri io e mio padre stavamo notando, per l'ennesima volta, come i tg in Italia si concentrino quasi esclusivamente sulle vicende di cronaca nera, tralasciando, o trattando con leggerezza, qualsiasi altra cosa.