Quote:
Originariamente inviato da Blicero
Intendi gli affogati vero? A livello 1 se ti butti in mezzo al mucchio duri poco (almeno a livello difficile). Usi la spada d'argento vero?  Prova con igni sul gruppo e poi affrontali uno alla volta...
|
Quoto, nella missione
Spoiler: |
Precious Cargo, mentre ispeziono la carrozza con il carico, sono circondato da Drowner che si fanno tendenzialmente i cavoli loro; ho provato un paio di volte ad affrontarli ma sono troppi e mi segano... Ho risolto lasciandoli in pace, la missione si conclude senza doverli per forza attaccare. |
Il problema maggiore che sto riscontrando negli scontri è che, per assurdo, mentre in giochi come i Dark Soul ogni nemico è scriptato e quindi basta decifrare lo script per venirne a capo, qui è un pò diverso... per esempio, i drowner rimangono molto passivi quando sono in numero ridotto, diciamo uno o due, ma se sono di più, al primo attacco verso uno di loro, gli altri si attivano e tendono a circondare da più parti Geralt, creando non pochi problemi. Secondo me l'IA non è così pessima...
Anche in u naltro punto, ho incontrato dei banditi, erano in 3 ma uno di loro aveva una balestra: questo era ben nascosto tra le piante e non era lì impalato... Non ho ancora affrontato nemici degni di nota, ma già gli scontri base mi sembrano tutt'altro che semplici, giocando in modalità "lacrime e sangue".