View Single Post
Old 20-05-2015, 10:26   #20
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da We3D Guarda i messaggi
Ciao purtroppo ancora non riesco a scendere a casa mia per qualche foto...maledetto ufficio succhia tempo :P tornando al tuo lavoro, devo dire solo 2 cose...hai fatto bene ad usare la fresa a tazza, hai limato x bene dopo il taglio? Ti consiglio di prendere anche un para spigoli, tipo quelli che vanno agli sportelli delle macchine e di metterlo,e più bello ed evita di farti tagliare diciamo che maschera eventuali imperfezioni, costa pochissimo ,io ad esempio l ho presa dai cinesi ahahah
Il lavoro sembra ben fatto, e con le ultime cose che hai ordinato stai apposto!!anche x la carbon look , molto bella ma uno stress esagerato x posizionarla XD
Comunque appena finisci il lavoro attendo altre foto sono curioso di vedere il risultato finale

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao sono molto contento che ti piace il mio lavoro. Per la limatura ti posso assicurare che se passi la mano sul foro è più liscio del c..lo di un bimbo . Detto questo avendo già passato la carta vetra da 800 in prima passata e da 1000 in seconda oggi passo alla verniciatura della parte interessata dopo averla pulita per bene con alcool. Per quanto riguarda il carbon look dovrò aspettare ancora perchè il venditore non ha ancora spedito e quindi cercherò di fare questa mod col pc montato all'interno del case.... Non posso resistere un giorno di più col pc tutto smontato e poi sono curioso di vedere se la modifica fatta servirà a fare abbassare le temperature di scheda video e processore
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso