fatto tre/4 orette anche io ieri sera (ho attaccato verso le 9 con un "max mezzoretta poi stacco che ho da fare.." all'una passata ero ancora li).
Prima impressione positiva, l'impatto grafico c'è.. nulla di fuori parametro, ma il mondo è bello, ben curato e c'è tanta roba a schermo.
Il vento fa ridere, non capisco come non abbiano pensato di addolcire almeno quell'ondulamento.. sembra davvero (come scriveva qualcuno) che ci sia un pazzo attaccato alla pianta a squoterla
Il gameplay per ora mi soddisfa, action quel tanto che basta, i dialoghi e la storia non sono banali (almeno per quello che sono riuscito a vedere fin ora), i combattimenti sono davvero divertenti, ho cominciato alla 3^ difficoltà ma non avendo mai giocato ad un witcher prima ho avuto un po di difficoltà in alcune situazioni e ho calato alla seconda.. non tanto per gli scontri che sono rimasti comunque adeguati come IA, ma almeno non scaravento un patrimonio in pozze o altro siccome posso ripristinare meditando (scelta personale per poterlo godere e non patire solo rabbia, il mio tempo è poco ed in un COD da 6 ore me lo faccio anche a veterano, ma qui che macini come ridere 100ore non mi sembra il caso di fare il brillante alla prima run

).
I sottotitoli sul mio 55" mi sembrano piccoli.. insomma dal divano (2.5mt) per fare un esempio riesco a leggere e giocare DA:I, questo fatico (un po come in GTA5, anche perchè ci sono momenti almeno allinizio che sei in compagnia e il tuo compare non ti dice niente, monti a cavallo e cominci a trottare ed ecco che ri racconta la storia del mondo.. un po come in GTA.. se sei a caxxeggio non c'è problema, ma se monti in macchina trac! partono dialoghi a profusione

).. nel senso che si leggono ma tocca sforzarmi un po, mi sono avvicinato col pouf di fantozzi e ho risolto così
Ho fatto il primo contratto dove devi cacciare una bestia, davvero molto bello, la fase di indagine ed il combattimento..mi ha preso parecchio
Non vedo l'ora di proseguire.. avevo in mente di prendere Elder Scrloll Online appena usciva.. dopo ieri sera non son più certo di niente.. se si tiene su questi livelli e con questa difficoltà per me è stupendo