View Single Post
Old 20-05-2015, 07:45   #30651
mrwinch
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Cittā: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Allora dopo mezza giornata di spippolamenti con mediaportal inizia a garbarmi....ma una domanda io ho una cartella con 1000 film e se devo aggiungere un film devo rifare lo scan con movie pictures da zero? O posso farlo solo di quel film oppure devo mettere un film x cartella?

Xche ho notato se rifo lo scan da zero me li duplica come copertine e fanart c e un modo x fare lo scan solo di un file o piu file aggiunti successivamente?

P.s con le impostazioni in inglese comunque non č facilissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per caritā: troppi sbattimenti. La scansione č consigliabile (non strettamente necessaria) farla la prima volta che aggiungi una directory: il plugin in automatico individua i nuovi file e ne carica le informazioni nel suo database grabbando dallo scraper che hai selezionato (in italiano, MyMovies). La scansione manuale č consigliabile perchč quando hai tanti film potrebbe non individuarti correttamente il film ed andare in "collisione": in tali casi, forzi manualmente il film corretto e lui ne carica le informazioni. Una volta che aggiungi un film, basta solo che aspetti che lui carichi le informazioni: non sono necessari particolari accortezze con le cartelle. Un buon sistema per evitare le collisioni nei titoli č nominare il film con lo stesso titolo di Mymovies e l'anno fra parentesi (qualora ci siano remake con lo stesso titolo).
mrwinch č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso