Inauguriamolo via
Giocato ieri 2 ore di sfuggita, la prima impressione che mi è venuta in mente appena finto il "sogno" col tutorial su Ciri ed il combattimento inziale contro i ghoul è stata:"
'E' Skirym 2.0"!!!
Non che mi dispiaccia eh, Skyrim l'ho amato alla follia.
Devo ancora impratichirmi coi comandi ieri dopo la schivata mi veniva da premere R1 per attaccare (maledetti mesi su Bloodborne!!!)
Ed ora l'annosa questione: voi a che livello di difficoltà giocate? Io sono indeciso tra il più difficile e quello subito prima, mi preoccupa un po' che se calo la difficoltà i nemici sono dei perfetti cretini.....
Una cosa che ho notato con fastidio è una certa legnosità nel personaggio e nell'interfaccia, per esempio a posizionarsi correttamente per salire/scendere le scale e per raccattare la roba dai corpi o dalle piante, devi posizionarti assolutamente nel modo giusto o la X non compare, e considerando che appena sfiori la levetta corre di 3 metri non è facile
Per il resto, soprattutto il comparto grafico, è su livelli spettacolari, mi ha molto colpito il primo dialogo sopo il sogno tra i due Witcher, con Geralt sulla roccia, quando lo inquadrano di fronte in primo piano con l'alba è sublime (graficamente) (su 55 pollici

)
Nessun problema di sottotitoli, la grandezza giusta per me.