Capisco....
L'avevo presa in toni lollosi e me ne scuso per questo......
Altesi' comprendo invece che si tratta di una situazione alquanto incresciosa, nonche' spinosa e del tutto immorale. !!!!
La persona in questione, dovrebbe stare ben attenta dall' offendere ed a divulgare informazioni presunte fasulle per ora nei confronti di un altro utente, sopratutto di livello strettamente personale, in quanto potrebbe contravvenire a determinate leggi ed essere citata.
Non sono un giurista o avvocato (anzi manco son diplomato .....), e quindi conoscere un parere da esperto in merito alla questione non mi dispiacerebbe....senza contare poi che il bell'imbusto nemmeno si rende conto della preoccupazione che sta arrecando, o ancora peggio prova gusto nel farlo.
Come vedi le mie conoscenze in ambito alle gestioni delle reti e dei protocolli in generale, sono palesemente scarse, per cui non posso aiutarti + di tanto.
Magari rivolgendoti ai moderatori del Forum ti sapranno indicare sul da farsi.
Brutta situazione comunque....mi spiace