Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Le ClarityOne credo di averle solo io, ma le Xiaomi Piston 3 mi devono ancora arrivare.
Le EB110 hanno una resa molto dettagliata, in particolare incentrata su medi ed alti ma con memo spinta nelle basse frequenze, unita ad un'impedenza molto bassa che le rende molto facili da pilotare.
Da come descrivi le tue preferenze d'ascolto direi che potresti trovarle troppo neutre.
|
grazie tante per la risposta. ho cliccato il tuo link sotto delle intrauricolari: ma quante ne hai!!?? complimenti per il notevole investimento

ma sono tutte quelle provate e poi rivendute o tutte attualmente in mano tua? cmq allora credo di non orientarmi verso le clarityone grazie ai tuoi consigli. ancora una domanda non uccidetemi

: quindi volendo acquistare una intrauricolare da spendere poco cosa mi consigliate? io leggendo ingiro vedo solo queste 4 soluzioni, a parte logicamente le piston3 della xiaomi delle quali aspetto ancora pių opinioni:
akg323xs (non so quale modello meglio per il lumia: mod a per android o i per ios?)
hifiman re300a
steelseries flux
senheiser x300
e quali tra queste ha una impronta simile alle ostry kc06 edizione special a?
grazie ancora