View Single Post
Old 16-05-2015, 10:54   #10040
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da eliwann Guarda i messaggi
A me brucia perchè mi sento preso in giro. Io che il pre order l'ho fatto un anno fa ad occhi chiusi, e mi sono comprato un Pc nuovo anche per farlo girare a dovere.
Aspettare l'uscita del gioco per sapere almeno "realmente" come gira prima di farsi il PC nuovo, faceva così schifo?

Questa non è fiducia, è sparare ad occhi bendati ed essere convinti di colpire il bersaglio
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Uguali uguali, eh. I dlc sono gratuiti, e per l'exp si sono accodati all'andazzo generale dei season pass, ma alla fine le exp si sono sempre pagate. Paragonare cdp a compagnie che fanno ricorso a politiche da furto legalizzato solo perchè hanno rivisto al ribasso qualche effettino della grafica...
Oramai la gente ha perso il senso della misura, che ci vuoi fare.
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
PS4.
Con 399€ a novembre 2013 non so come avrei fatto girare DAI e TW3 (per dirne due a caso recenti), per non parlare delle esclusive e pure dei remaster, che per me sono nuovi visto che la ps3 non l'avevo.
DAI io l'ho fatto girare senza problemi ad impostazioni quasi massime con una scheda che ha più di due anni (ricordo, la 7850) e non dubito di farci girare anche a TW3 a dettagli/effetti superiori alla PS4; il cambio di scheda EVENTUALE è per godermi al meglio il gioco, ma quello sarebbe un mio vezzo personale, non una necessità. Allargando il tiro, riesco a giocare praticamente a tutto senza problemi, con impostazioni massime, alte o tra medie ed alte a seconda del gioco, con i vari filtri attivati ed un numero di FPS che non è mai sotto i 30. Nel frattempo ho assorbito la nuova generazione console senza alcun problema. E volendo, con questa scheda ci vado avanti ancora 2-3-4 anni.

Proprio a causa delle scatolette (discorso trito e ritrito, ma pare che qui ogni volta lo si dimentica) oramai anche su PC basta prendere un hardware di fascia media che paghi all'incirca uguale alle console, e ci fai girare tutto per diversi anni. Questo, al netto di quello che ci fai in più su PC e del costo dei giochi nettamente inferiore.
Tanto per dire, la mia scheda precedente che avevo overcloccato mi era durata 3 anni e mezzo, e continuavo a farci girare tutto ad impostazioni medie/alte (dipendeva dal gioco). E per inciso, l'ho cambiata semplicemente perchè mi si è rotta.

Le esclusive? Ma ogni piattaforma ha giochi in esclusiva, quello è un discorso a parte che centra solo con i gusti personali.
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ricordo a chi fosse sfuggito che il thread tecnico sarà per parlare del risultato finale, non per polemizzare 50 pagine su video antecedenti che non ha utilità e fa perdere cose utili, per quello andate sul forum di cdproject così vi leggono pure.
Sai perfettamente che il thread tecnico E quello ufficiale verrà usato per polemizzare 500 pagine su video antecedenti
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io me ne rendo conto eccome, e francamente fregancazzo.
E' lato gameplay che mi interessa soddisfino le aspettative.
Oooh, è tato difficile fare questi ragionamenti?

Quando hanno messo fuori DS per PC (esempio abbastanza evidente, ma se ne potrebbero fare milioni) qualcuno ha spalato letame sul gioco perchè la grafica era pessima?
Certo, è stato fatto notare, ma giustamente il gioco è stato lodato perchè aveva un gameplay solido. Ed era un gioco esclusiva Console, così come il precedente, ed è stato convertito per PC solo a seguito della sollevazione popolare.

La grafica è sicuramente una componente di un videogioco, e sicuramente va lodato il lavoro della SH SE è di qualità superiore (e viceversa); ma fossilizzarsi su quest'aspetto per valutare un gioco come TW3 che punta su ben altri aspetti, è a dir poco ridicolo. Qui sembra che se il gioco sarà buono graficamente ma non d'antologia come avevano fatto vedere in alcuni filmati di 2 anni fa, allora sarà da cestinare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 16-05-2015 alle 11:04.
cronos1990 è offline