Quote:
Originariamente inviato da Psycho77
Ti consiglio di leggere bene i post perchè io non ho mai parlato di un downgrade,ma di parity condition 1:1 con le console.
Cd P ha lavorato sugli asset console e poi li ha incollati sulla versione pc,basta vedere il video di pc games.de dove c'è scritto chiaramente che neanche loro si aspettano cambiamenti rilevanti per il 19 maggio.
Questi hanno fatto i soldi grossi su pc per poi sviluppare su console e questo a casa mia si chiama sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Ho scritto questa frase in inglese sotto al video e già sono arrivato a 8000 pollici in alto.Vediamo a fine mese che cifra raggiungo.
Chi ha hardware di fascia alta se la piglia nel cu..,visto che i polacchi preferiscono spingere le carrette per far più soldi,sputando in faccia a chi li ha resi una grande software house.
|
Implicitamente hai detto che hanno fatto un bel downgrade su ciò che abbiamo visto XD
Io comunque ho guardato il video posta (quello in 4k),ma a causa del mio macinino portatile,non mi sono potuto spingere oltre i 720p e laqualità grafica è abbastanza compromessa. NON è un brutto gioco dal lato tecnico,ma mancano tutte quelle cose che hanno fatto grande il giocare su pc: il dettaglio e la cura di questi ultimi!