View Single Post
Old 15-05-2015, 08:19   #4
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15530
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
tralasciando il fatto per cui e' stato usato non credo sia giusto che debbano rompere i maroni nei parchi dove ci sono donne e bambini, e se ne perdi il controllo e colpisce un bambino!!!?? dopo che si fa?? giusta decisione secondo me.
Ma anche solo il rumore...
Sei al parco a rilassarti e a leggerti un buon libro e ti senti il fischio di 'sti cosi che ti passano sopra la testa per magari mezz'ora / 1 ora.

Giusto il provvedimento. Come gli aeromodelli sono limitati all'uso negli appositi campi volo, che lo siano pure i droni, che alla fine della fiera sono la stessa cosa, non vedo perchč differenziarli.

E per usarli in aree pubbliche, che perlomeno sia richiesta una specie di patente e assicurazione obbligatorie, almeno sopra una certa dimensione.
roccia1234 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1