View Single Post
Old 14-05-2015, 14:58   #1
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
[PA+ss] Vendo gtx670 wf3

salve a tutti

come da titolo Vendo Gigabyte gtx670 windforce3 oc
la vga in oggetto è stata acquistata nuova da noto negozio tedesco. senza garanzia (ormai scaduta) e con scatola originale annessa.
la suddetta ha sempre lavorato egregiamente, MAI un problema. è stato effettuato il giorno dopo l'arrivo, un cambio pasta termica (noctua nth1) per abbassare ancora più le temperature.
attualmente funzionante e operativa dentro il mio case con il sistema in firma. - Venduta a Roddy
nel caso in cui io rimanga senza vga dovrete darmi qualche giorno di tempo affinchè possa ritornare operativo con una vga alternativa.
potete vedere che sono un utente affidabile dal link in firma, sezione "trattative"

foto su g.drive a seguire

Soluzioni pagamento:
1 contanti x consegna a mano;
2 con postepay
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.

Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)

code veloci : 3h

Ultima modifica di cm0s : 15-06-2015 alle 23:43. Motivo: mod
cm0s è offline