Quote:
Originariamente inviato da _Bollas_
magari avessi avuto io le stesse delucidazioni  ad oggi mi trovo ad avere solo esperienze personali senza l'aiuto di nessuno, sei stato fortunato ad trovare un ragazzo cosi esaustivo nel dirti come di dovresti comportare, torniamo all'impianto secondo me ti confondi nel dire aio, non lo è anche perchè gli impianti aio non li puoi smontare questo che hai acquistato sono semplicemente dei kit quindi è normale che dopo un lungo periodo inizia a fare qualche bolla d'aria se dai un occhiata online ci sono dei consigli per eliminarla semplice semplice  . per quanto riguarda i coloranti ci sono pro e contro, i pro e che hanno un bello aspetto visivo e funzionano bene i contro e che il tubo te lo riduce allo stesso colore del liquido, quindi nell'eventualità che tu volessi cambiare colore o toglierlo del tutto dovresti cambiare anche i tubi  e stai tranquillo che le bollicine è una sciocchezza.
|
Grazie per il tuo intervento!
I coloranti non mi piacciono appunto per l'impossibilità di tornare poi ad una configurazione originale... Ho preferito dunque montare dei LED rossi che fanno la loro figura!
In ogni caso penso che veramente ci sia qualche problema in questo impianto.. nella parte superiore della waterblock, all'interno, dove il liquido è sceso, si crea condensa, il che non credo proprio sia normale...
Comunque mi è sorta un'altra piccola domanda: Quando e se farò il cambio liquido dovrò riempirlo proprio al massimo? Senza lasciare un minimo di aira?