Quote:
Originariamente inviato da Pistacchio1971
Scusate ragazzi, non sarei nella sezione giusta visto che ho un T100 TAM ma volevo avere un po di informazioni in quanto indeciso se vendere il t100 e prendere questo.
Come tablet preferivo un fullhd ma ho visto su internet che la batteria dura circa la metà del T100, il T100 TAM ha un 3775 un pochetto più prestante del Lenovo, casse stereo mentre mono sul Lenovo, USB 3.0 sul T100 e 2.0 su Lenovo.
Ci sono poche recensioni in italiano del Lenovo, anzi ne ho trovata una sola e nessun confronto con T100 per avere una idea delle differenze sostanziali.
Insomma qualcuno che gli ha avuti entrambi può darmi delle delucidazioni.
pro e contro di entrambi, ho venduto il Surface pro per la batteria ridicola, peso elefante, di tablet aveva poco, nulla a che vedere con il Surface 3 ma volevo spendere poco in quando lo uso per cazzeggiare.
Ho speso 234 euro compreso spedizione.
Grazie a tutti....
|
secondo me la risoluzione full hd su un 10" è d'obbligo di sti tempi...
mi piangiono gli occhi ogni volta che accendo il mio notebook hd-ready

l'ho confrontato con il T100 di mia zia e la differenza di risoluzione si fa notare.
a livello di batteria non saprei dirti quante ore dura perchè non ci ho mai fatto caso...per l'uso che ne faccio alla fine dura abbastanza comunque.
lo speaker mono invece fa schifo...il volume è decisamente troppo basso...
sicuramente non è un tablet perfetto, ma io comunque tra i due ho scelto questo lenovo e non me ne sono pentito per fortuna