Sì, fai bene, tienilo sotto controllo.
Per quanto riguarda il liquido, se non t’interessano colorati etc… allora potresti valutare XSPC EC6 nella versione clear (puro). È già pronto all’uso. Però costa un po’, circa 10-15€, ma è un buon prodotto: non è corrosivo, ha un’ottima conduttività termica, è compatibile ed offre una protezione per svariati materiali. Inoltre ha una bassissima conducibilità elettrica, quindi anche in caso di perdite, basta che fai asciugare bene i componenti, e non ci sono problemi. E richiede poca manutenzione, ti durerà un bel po’ prima di cambiarlo.
Oppure con caratteristiche simili, ci sono il Phobya SuperZero o il Koolance, entrambi sempre in versione Clear e già pronti all'uso...
EDIT: invece, di più economico, c'è l'EK-Ekoolant CLEAR (premix), si può trovare a circa 5-6€, ed è altrettanto valido... alla fine va più che bene per un AIO.
Altra cosa: se non t'interessano i coloranti, fai bene a non usarli. Personalmente in passato nei miei pc con impianto a liquido, non ho mai usato coloranti, per svariati motivi... a limite usavo i tubi colorati... anche se c'è da dire che oggi non è come 10 anni fa, e i prodotti sono migliorati.
Ultima modifica di Pozhar : 13-05-2015 alle 15:24.
|