Discussione: Etichettatrice di rete
View Single Post
Old 13-05-2015, 06:49   #3
eltrentin
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Allora, visto che non hai nessuna esperienza, va prima visto che tipologia di supporto andrai a utilizzare e che tipologia di ribbon ti servirà.

Prima di tutto, le etichette saranno su sopporto di carta o saranno di PVC / poliestere / ecc ? Per farla breve, vuoi che le etichette abbiano una qualche resistenza nel tempo / ambiente oppure possono venire stracciate / rotte tranquillamente ?

Quello che andrai a stampare, deve avere una qualche resistenza meccanica ? Vuoi evitare che con l'unghia venga via ?

Che dimensione ha l'etichetta singola ?
Quante pensi di stamparne annualmente ?

Il PDF che andrai a stampare, contiene dei codici a barre ? Ci sono delle scritte piccole (specifica font e grandezza) o dei loghi e ti preme che questi vengano bene ?

Bhon, solo dopo che rispondi si può ipotizzare qualcosa ^^
Ciao e grazie per la risposta. Ora che mi hai posto diverse domande ho il dubbio che la stampante di cui ho bisogno è di doppia tipologia:

> Etichetta "info asset" --> può essere di carta, almeno 5cm x 3cm, meglio se colori, con font Arial (dimensione Microsoft Word 8pt), conterrà logo aziendale, scritte ed eventualmente codice a bare 1D/2D. Verrà attaccata sulla scatola del dispositivo.

> Etichetta "asset" --> in plastica, dimensione piccola (3cm x 1 cm), conterrà un num. identificativo del dispositivo ed eventualmente un loghetto. Le scritte stampate in Arial o font standard delle dimensioni sopra (dimensione Microsoft Word 8pt).

Grazieeeee
eltrentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso