View Single Post
Old 12-05-2015, 17:46   #9
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop
entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
EDIT:

siete entrambi (autore topic e gigibian) in errore sui prezzi.

@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.

Trovaprezzi - IVA (22%) = prezzo massimo di vendita.
Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi

Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.

Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.

Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:
  • ZETA81
  • Gigibian

Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx

Ultima modifica di Lithios : 12-05-2015 alle 18:19.
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso