View Single Post
Old 11-05-2015, 23:56   #32719
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
intendevo resa dei colori a video

purtroppo con il cellulare è difficile scrivere senza fare errori a causa del correttore automatico

per quanto riguarda la differenza tra VA e IPS ti consiglio di leggerti qualche articolo su tftcentral
Quanta arroganza nel presumere io non l'abbia fatto secoli fa.

Seguo prad e tftcentral da sempre e ho acquistato svariati monitor.

Dopo aver sentito gozziliardi di volte il ritornello "ips is the best" e aver finalmente comprato un va mi viene da dire se l'avete mai comprato un va anche solo mediore.

Quote:
detto questo mi fa estremamente piacere che sei felice del tuo acquisto, si vede che avevi bisogno di questo
Probabilmente anche molti altri utenti che se ne fanno poco e nulla dell'ultra fedeltà cromatica ma beneficerebbero di contrasti degni.

Quote:
no, non tutti vogliamo monitor grandi, ma se vuoi risoluzioni alte, ho prendi monitor grandi o non ha alcun senso prenderle

fino al 25" il fullHD basta ed avanza, il 1440p è consigliabile sul 27"

già su un 27" in 1440p ti ci devi abituare perchè vedi tutto più piccolo rispetto ad un 24" fullHD, figurati un 25" 1440p
Ma l'hai deciso tu?

Io su un 21.5 pollici come il mio va il fullhd mi va stretto. Distinguo i pixel, punto. Quindi voglio qualcosa di più risoluto.

Per la questione dimensioni, quasi tutti i programmi office e web si possono zoomare, idem le icone e il testo in windows. Non vedo questo enorme problema, anche se ammetto osx gestisce le risoluzioni meglio.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso