|
Probabilmente è tutta roba insignificante, però vale la pena provare a confrontarmi con altri.
Stamattina ho notato una cosa: dal sito Telecom potevo nuovamente loggare nell'area clienti utilizzando il numero di telefono di casa. Fino a ieri, invece, mi venivano chiesti obbligatoriamente nome utente e password di Alice.
Ho notato anche che le sessioni dell'area clienti son tornate a funzionare "normalmente", cioè quando scadono (e si deve quindi effettuare di nuovo il login) il sito avvisa con un messaggio che è necessario riloggare e dà la possibilita di farlo immediatamente. Ed anche qui ho notato una differenza rispetto a ieri: infatti quando la sessione scadeva, mi riportava semplicemente sulla homepage Telecom.
Anche qualcun altro ha notato questi particolari?
Son piccoli indizi, ma potrebbero essere sintomi di qualcosa che succede "dietro le quinte". Il mio sospetto (alquanto aleatorio, oserei dire) è che stiano avendo qualche problema con la gestione dei propri dati... magari solo limitatamente ad alcune zone, chissà.
(sì, la tensione per l'attesa dell'opzione superfibra porta a diventare maniacali fino a questo punto...)
|