Discussione: Lenovo Miix 3-1030
View Single Post
Old 10-05-2015, 20:17   #149
olaf63
Member

L'Avatar di olaf63

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da durding Guarda i messaggi
ciao, ho appena acquistato online da Unieuro il tablet, sperando che mi arrivi senza difetti ...una domanda: ma i tasti della tastiera Dock hanno il layout italiano con le nostre lettere accentate?
Si sono in italiano, controlla subito se funziona il trackpad della dock, anche verificando se si accende la lucina sopra il tasto capslock, perché l'ho acquistato ieri con l'offerta Unieuro e due non funzionavano, ho dovuto prendere quello esposto.

Comunque tablet carino, ne ho avuti altri con Windows 8 ma questo è delle dimensioni giuste ed ha uno schermo niente male.

Non so se è stato detto ma volevo segnalare che funziona anche la porta microusb da cui si carica come OTG con un comune cavetto adattatore e legge le memorie USB, quindi si usa tranquillamente come tablet con una discreta disponibilità di porte.