Quote:
Originariamente inviato da durding
ciao, ho appena acquistato online da Unieuro il tablet, sperando che mi arrivi senza difetti  ...una domanda: ma i tasti della tastiera Dock hanno il layout italiano con le nostre lettere accentate?
|
Si sono in italiano, controlla subito se funziona il trackpad della dock, anche verificando se si accende la lucina sopra il tasto capslock, perché l'ho acquistato ieri con l'offerta Unieuro e due non funzionavano, ho dovuto prendere quello esposto.
Comunque tablet carino, ne ho avuti altri con Windows 8 ma questo è delle dimensioni giuste ed ha uno schermo niente male.
Non so se è stato detto ma volevo segnalare che funziona anche la porta microusb da cui si carica come OTG con un comune cavetto adattatore e legge le memorie USB, quindi si usa tranquillamente come tablet con una discreta disponibilità di porte.