Discussione: Consiglio Laptop
View Single Post
Old 09-05-2015, 12:22   #11
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRm Guarda i messaggi
cippo per la lingua la cambio su impostazioni no? Perche dovei formattarlo? Per la tastiera' se cambiano solo due lettere e qualche accento non mi cambia la vita. il mio problema sarà' solamente se acquistandolo oltre a cambiare la lingua semplicemente dalle impostazioni se dovrei istallare qualche driver scaricando qualche programma online perché non sono così esperto, preferirei accendere il Po portatile e che funzionasse senza che devo smanettarci. Riguardo alla ram se dovrei portarla da 4 GB a 8gb.?e'cosi indispensabile? Per un uso online tra' internet scaricare qualche file,vedere film,e forse giocare massimo a football manager cambia qualcosa? Avrò' molti miglioramenti portarla ad 8Gb? Se leggi sopra io avevo un HP pavilion g6 e aveva la ram da 6Gb e con l'uso che ci facevo io e giocare a FM andava davvero bene il Pc. mai nessun rallentamento! Ed ecco perché' vorrei puntare su un suo sìmilare, ma a proposito per caso in vendita si trova ancora nuovo questo HP?
perchè non è perfetta al 100%, tutto li, alcuni voci (è una vaccata lo so) tipo quando spegni il pc di solito prima dell'arresto ci sono due scritte, attendere e arresto in corso e quelle li restavano della lingua originale, ripeto è una vaccata ma per chi è pignolo come me da fastidio

no i driver non cambiano per niente, solo layout tastiera e lingua SO

8GB non sono indispensabili ma aiutano, come ssd al posto del hdd aiuta ma non è indispensabile, ci guadagni in maggiori risorse da poter utilizari nel pc