View Single Post
Old 08-05-2015, 01:15   #16
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Chiaro che non è identico, ma ci sono tutte queste differenze da giustificare un'incompatibilità?
Io penso proprio di no.
Diciamo che tutti sperano di imporsi per tagliare fuori gli altri.

Sulla prima parte non so con assoluta certezza...ma leggendo le ultime notizie sul prototipo del Rift (cioè che usa due schermi e non uno, come tutti pensavano) azzarderei un "io invece penso proprio di sì"

Sulla parte finale...personalmente, io vedo già adesso il Rift ben piazzato rispetto a qualsiasi altro HMD...non è che si è imposto, semplicemente grazie a un team di geni dell'informatica assai determinati, hanno preso una cosa che fino a qualche anno fa era considerata da tanti (sia addetti ai lavori che semplici appassionati sui forum), un "gimmick"...un perditempo o semplice giocatolo da provare una volta per farsi 2 risate e poi dimenticare... e l'hanno trasformata nel giro di qualche anno in una vera e propria industria.
E' naturale che la reazione spontanea del pubblico fu un cosa del tipo "OK, questi ci sanno fare...se voglio portare a termine quel progettino VR che ho sempre sognato, meglio che seguo loro."

Per il resto, concorrenza e sana competizione hanno portato solo vantaggi nell'industria videoludica (soprattutto per noi consumatori), ergo se Valve se la vuole giocare fino in fondo su questo fronte, è meglio che si svegli dall'eterna vendita di cappellini su TF2 e tiri fuori gli artigli

Ultima modifica di ice_v : 08-05-2015 alle 01:17.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1