View Single Post
Old 07-05-2015, 15:18   #55
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Ah ovviamente, ci terrei a sottolineare che l'update l'ho via KIES, dato che via OTA non si poteva (penso normale trattandosi di major release) e NON c'è stato, ripeto, NON c'è stato nessun avviso a lettere CUBITALI che dicesse "attento, se aggiorni dopo questo update non ci sarà nessuna possibilità presente e futura di tornare in qualunque modo alla versione precedente del software, in sostanza ti attacchi al tram e tiri forte".

perchè se ci fosse stato un avviso simile, avrei fermato tutto e saludos amigos.

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
si, mi sono spiegato male io, intendevo proprio questo...cioè dopo aver aggiornato a lollipop
fare un hard reset, non per tornare indietro, ma per avere un'installazione 'pulita' per vedere
di risolvere i problemi che hai riscontrato.
il problema è che non ho problemi.
nel senso che il sistema Lollipop funziona (non ha crash o altre inabilità funzionali di sistema).

è che mi fa proprio schifo al 101% ogni tipo di "modifica" che hanno implementato, senza possibilità alcuna di impostazione/modifica da parte dell'utente.

in pratica il telefono va, ma è peggiorato totalmente lato funzionalità/configurabilità rispetto a quanto l'ho comprato un paio di mesi fa.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1