View Single Post
Old 07-05-2015, 12:55   #5
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Fatico a capire la gente che gioca WoW dopo WotLK, immagino che siano arrivati dopo.
Anche se gli abbonati dovessero a scendere a 5 milioni rimarrebbe comunque il campione del genere dato che vive con abbonati paganti, immagino che tutta questa infiltrazione di microtransazioni di cui leggo sia un fattore determinante della discesa del titolo.
Allo stesso tempo, se con le microtransazioni guadagnano maggiormente rispetto agli abbonamenti allora prevedo una discesa lenta ma ineluttabile.
le microtransazioni sono 5 euro per un pet, cosa che ho fatto ma il resto no...e comunque nì, io giocai a burning crusade per poco però...stessa cosa per vanilla roba di 1 mese per espansione, ho saltato le altre 2 e sono tornato da pandaria....ma st'espansione non mi piace...non capisco come fà a piacere agli altri...vorrei cambiare gioco, ma non c'è niente...l'unica cosa è, alla soglia dei 30 anni (lunedì ), di cambiare vita e diventare grande

1