View Single Post
Old 07-05-2015, 10:10   #3
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Questa notizia mi lascia perplesso... con un lollipop presente su una % esigua di dispositivi già pensano a una nuova major realease? Si contano ancora sulle dita di una mano i dispositivi che hanno una versione di L funzionante ed esente da bug.

Come viene detto nel primo commento, con android L sono state promesse tante cose, che poi non sono mai arrivate! A partire dal famigerato Project Volta che doveva garantire aumenti mirabolanti dell'autonomia, ma all'atto pratico quest'ultima tende a diminuire nei terminali che passano da KK a L. Per il resto... material design che può piacere e non piacere e solo tanti nuovi bug.

Pensassero piuttosto a trovare una soluzione alla questione "aggiornamento dispositivi" che di questo passo molti vedranno questo M nel duemilamai.

Scrivo questo da Androidiano convinto, ho aspettato L per mesi e sono dovuto tornare a kk dopo un giorno di utilizzo! Tra i pochissimi amici con terminali aggiornati a L, 2 (gs5) e (nexus4) mi hanno supplicato di "riportare tutto come prima (rimasto esterrefatto dal nexus4 che era diventato un bidone con 2 ore di autonomia)".
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1