Quote:
Originariamente inviato da °FalcoPellegrino°
Appunto, quoto lui...Tu cosa rispondi e perché mi vieni morbosamente a cercare??
E giusto per curiosità...quanti anni hai che ti incavoli come una suocera inacidita appena ti toccano Microsoft?
Hai per caso paura di perderci lo stipendio?
Ho quotato Acerbo e le parti con cui sono totalmente d'accordo con lui, il resto delle tue chiacchiere a me non interessano.
Inoltre...Non vorrei deluderti ma la Apple non sono io che l'ho tirata in ballo in questo topic...
Poi, capisco che uno come Acerbo ti da parecchio fastidio perché non riesci a stare al suo livello, ma non te la devi prendere con me che lo quoto, prenditela con te stesso che non hai mai risposte per lui.....
Bisogna anche saper perdere, ma temo che oltre che FanBoy Microsoft sei anche interista..... 
|
Mi piace scovare i Troll di professione e quando li vedo ho una voglia istintiva e irrefrenabile di portarli allo scoperto.
Anche Alex diceva che c'era qualcuno che aveva la voglia morbosa di conoscerti, ricordi? Ho 50 anni ma ho una memoria di ferro, ti posso fare il riassunto di tutti i tuoi post da Luchegert o come si chiamava in avanti.