Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84
Quello asus non č per la reference,idem quello della vapor-x.L'ho appena messo ma giā tempo fa l'avevo provato sto bios e i +50mv se apro trix me li trovo gia impostati,io l'unico problema di schermata nera ce l'ho subito dopo aver acceso il pc dopo circa 15 minuti di game o valley in loop ed in oc a prescindere del voltaggio che dō anche lasciando le memorie a stock,dopo il riavvio del sistema invece va che č una favola con gli stessi parametri di oc che avevo alla prima accensione.Altra cosa strana č che se vado di reset la scheda madre mi segna nello schermino errore b2 quindi devo spegnere e riaccendere.Comunque adesso provo un paio di giorni sto bios e faccio un paio di test,a comunque visto che l'altro giorno chiedevi per l'alimentatore e per la stabilitā della 12v ho notato che anche a me in game segna 11.5/11.6v e in idle sta 11.88v
|
stesso identico problema... in game se metto da 1350 in su crasha dopo un po (puo essere anche dopo ore) ma dopo che crasha posso anche mettere 1500 sulle memorie che va benissimo fino al giorno dopo!! e si, anche a me la mobo da quell errore e devo proprio spegnere e riaccendere come succede a te.. spero che con l ali nuovo la cosa sparisca... cmq per ora sto giocando a gta 5 con le mem a 1350 e il core a 1100 e per ora niente bs con il bios pcs.. speriamo bene