View Single Post
Old 04-05-2015, 16:03   #31759
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
, come sospettavo ....sono in blacklist.

Ho chiamato il 1949 ,assolutamente per altri motivi ben piu' seri che dopo vi spiego, dopo 10 secondi che ho spigato il problema mi dice l'interlocutore:"la saluto buonasera" ,click e chiude

Avevo chiamato perche' prima con Tiscali e lavorando da casa,collegandomi in VPN con la mia azienda ed avendo bisogno delle porte 5060 e 5900 aperte,avevo configurato il portmapping sul mio router e tutto funzionava.
Ora da quando ho tuttofibra e sia solo con il loro rutter (nel vero senso della parola) e sia con un asus in cascata che gestisce l'aperutra delle porte,non riesco a fare quello che devo fare con le 2 porte predette.

Il tizio appena sentito il problema mi ha chiesto il numero (chiamavo da cell) e subito ha detto che non so' fare il portmapping e poi la saluto buonasera.

Ok, e' iniziata la guerra.... vi terro' informati.
Io, paradossalmente, il portmapping è l'unica cosa che riesco a far funzionare bene col loro router (ho una ipcam a cui accedo dall'esterno per la quale ho mappato la porta)... con altre cose (tipo chromecast, stampante di rete ecc.) è più una lotteria... a volte vanno, a volte no
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso