View Single Post
Old 04-05-2015, 11:09   #5
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
Quindi bye bye wp, me ne vado su android, almeno li sono più coerenti. E un s3 adesso con lollipop va una velocità che il mio ativ s( STESSO CELLULARE) si sogna.
Mah ognuno giustamente agisce come meglio crede ma che adesso android sia da prendere come un esempio di coerenza francamente mi pare un pò azzardato , se non altro per le richieste hardware di cui necessita per essere un minimo fluido e per i non esaltanti riscontri degli utenti verso lollipop , senza ovviamente considerare le mille mila versioni customizzate dai vari brand e le varie rom "cucinate".....

Poi ho avuto un Ativ-S prima dell' attuale 1020 e non posso che dire che è un ottimo terminale e per quanto mi riguarda lo preferisco di gran lunga all' S3 con android che ho provato , sopratutto proprio per una questione di fluidità e usabilità.

Il 940 in versione normale potrebbe essere un sostituto del 1020 e mi intriga non poco, molto interessante l' hardware , la possibilità di utilizzare le microSD e la batteria removibile , speriamo solo che non ci mettano la solita cornice in alluminio e che mantengano l' intera scocca in policarbonato , molto più robusto e dal migliore feeling....

Ultima modifica di Flying Tiger : 04-05-2015 alle 11:12.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1