Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus
Quindi bye bye wp, me ne vado su android, almeno li sono più coerenti. E un s3 adesso con lollipop va una velocità che il mio ativ s( STESSO CELLULARE) si sogna.
|
Mah ognuno giustamente agisce come meglio crede ma che adesso android sia da prendere come un esempio di coerenza francamente mi pare un pò azzardato , se non altro per le richieste hardware di cui necessita per essere un minimo fluido e per i non esaltanti riscontri degli utenti verso lollipop , senza ovviamente considerare le mille mila versioni customizzate dai vari brand e le varie rom "cucinate".....
Poi ho avuto un Ativ-S prima dell' attuale 1020 e non posso che dire che è un ottimo terminale e per quanto mi riguarda lo preferisco di gran lunga all' S3 con android che ho provato , sopratutto proprio per una questione di fluidità e usabilità.
Il 940 in versione normale potrebbe essere un sostituto del 1020 e mi intriga non poco, molto interessante l' hardware , la possibilità di utilizzare le microSD e la batteria removibile , speriamo solo che non ci mettano la solita cornice in alluminio e che mantengano l' intera scocca in policarbonato , molto più robusto e dal migliore feeling....